Istituto Statale di Istruzione Superiore · Portogruaro · VE

Sabato 19 Maggio alle 10.00 presso l’aula magna dell’ITIS da Vinci, si svolgerà la l’iniziativa “Il Valore del Lavoro” dedicata alla valorizzazione delle eccellenze nel rapporto fra scuola e territorio.

All’interno della manifestazione  saranno consegnate due borse di studio intitolate a Pietro Marin, ex allievo, finanziate da un gruppo di compagni di classe, e una borsa di studio intitolata all’ing. Alterio, ex insegnate, finanziata dalla classe 5^B nel 50° del diploma. Saranno inoltre premiati gli studenti che hanno ottenuto i migliori risultati nell’anno scolastico precedente.

L’intervento dell’imprenditore Marco Ciganotto, della SIMAR OPTIC, valorizzerà il rapporto fra la scuole e le aziende nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro.

Si invitano le SS.LL. il giorno sabato 12 maggio 2018 alle ore 11:30, alla presentazione dell'itinerario ciclo-turistico a cura di NATALE CIGAGNA e della CLASSE 3E presso la sala consiliare del Palazzo Municipale di Portogruaro. Introduzione del Dirigente Scolastico Raffaela Guerra e saluto delle Autorità.

scarica la locandina

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante «informativa estesa».
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o utilizzandone le funzionalità acconsenti all’uso dei cookie.