Istituto Statale di Istruzione Superiore · Portogruaro · VE

L’Itis “Leonardo Da Vinci” di Portogruaro ha partecipato con 3 squadre da 3/4 allievi ciascuna alla manifestazione sportiva di sci alpino/Snowboard nel comprensorio di Alleghe (BL) il 23 gennaio 2019. Gli allievi di Sci/Snowboard: Bergamasco Marco 2C, Binccoletto Davide 2A, Boatto Matteo 2A, Brunetti Giovanni 2E, Faraon Ivan 3B, Marchesan Giacomo 3Ag, Nosella Alessandro 2A, Pandin Luca 2A, Pilutti Nicolò 3Ag, Prevarin Giacomo 3A, Ramon Alex 2F. La gara di Sci scolastica, nella sua prima fase selettiva si esprime come un’intensa giornata sulla neve dove la maggior parte degli allievi, in un contesto naturale superbo affronta una prova di slalom gigante a cronometro su un tracciato di media difficoltà. I nostri allievi si sono distinti soprattutto nello Snowboard. 
Con un terzo posto di Sci ed un primo posto di Snowboard si sono classificati alle fasi regionali che si svolgeranno a febbraio a Falcade in provincia di Belluno.Un ringraziamento ai ragazzi per la riuscita della giornata e per i meriti conseguiti.

Articolo

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante «informativa estesa».
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o utilizzandone le funzionalità acconsenti all’uso dei cookie.