Istituto Statale di Istruzione Superiore · Portogruaro · VE

Messe a disposizione personale docente e ATA

Si informano tutti gli interessati che a partire dal 18/09/2017 questo Istituto Superiore mette a disposizione un comodo form per l'inserimento delle cosiddette messe a disposizione (MAD) da parte dei docenti e del personale ATA che ne abbia il titolo. Contestualmente, non verranno accettate più messe a disposizione giunte in qualsivoglia altra forma. Per ulteriori dettagli sulle classi di concorso ed i titoli di accesso, sulla regolamentazione delle messe a disposizione e sulle limitazioni all'invio delle stesse, si rimanda al sito ufficiale del Ministero dell'Istruzione, www.istruzione.it. Cliccare sul bottone per accedere al form

Nella riunione del 11 febbraio 2016 il Consiglio d’Istituto con delibera n. 4 ha approvato il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto. 

Il Piano, così come deliberato, è pubblicato nel sito dell’Istituto; come già segnalato sia in Collegio dei Docenti che in Consiglio d’Istituto, i contenuti del piano stesso sono soggetti ad integrazioni:  tutte le componenti scolastiche potranno segnalare le loro osservazioni o proposte a questo link http://goo.gl/forms/38mtw4ri5h.

Le osservazioni e le proposte saranno prese in considerazione dal Gruppo di Lavoro  per la redazione del PTOF, che poi le riporterà agli organi collegiali per le relative delibere.  

Sono previste invece in tempi brevi modifiche e miglioramenti dal punto di vista estetico/formale, che non  andranno a modificare i contenuti ma solo l’aspetto grafico del documento. Anche in questo caso sono ben accetti suggerimenti e idee, che possono integrare quelle già pervenute per le vie brevi alla dirigente e ai componenti il gruppo di lavoro.

Ringrazio fin d’ora per la collaborazione

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaela Guerra

Scarica il PTOF versione dicembre 2016 in formato pdf

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante «informativa estesa».
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o utilizzandone le funzionalità acconsenti all’uso dei cookie.