Istituto Statale di Istruzione Superiore · Portogruaro · VE

L’ITIS “Leonardo Da Vinci” di Portogruaro ha partecipato con 8 allievi/e  frequentanti il corso pomeridiano di Arrampicata del Centro Sportivo Scolastico alla manifestazione sportiva di Arrampicata svoltasi nella palestra di arrampicata “Opera Verticale” di Scorzè (VE) il 14 marzo 2019. La gara, articolata su due prove di difficoltà, due prove di “boulder” e due di velocità ,ha impegnato i nostri alunni nella mattinata di giovedì offrendogli un’ esperienza agonistica ben strutturata e gratificante. Il risultato di Squadra è stato soddisfacente ed oltre le aspettative!
La meritata coppa di PRIMI classificati consente alla Scuola l’accesso alle Fasi Regionali che si svolgeranno a Cortina nel mese di maggio.

Un sentito grazie a tutti i partecipanti ed agli allievi che si sono distinti da parte della Scuola, del nostro Istruttore e collaboratore Paolo Pedrocchi e della sottoscritta insegnante di Scienze motorie referente del progetto “Climbing” Manuela Peruch.
Un particolare ringraziamento infine alla Dirigenza e Personale di Segreteria che hanno supportato e favorito questa significativa  partecipazione ai nostri ragazzi.

Gli alunni dell’Arrampicata Sportiva

  • Mauro Gianluca 3T
  • Bazzo Denny    3B
  • Bardi Luca   5AG
  • Daniel Lisa 4AG
  • Labelli Mattia 3B
  • Boccalon Alex 3S
  • Faraon Ivan 3B
  • Della Valle Carlo 2F

 

scarica articolo

I genitori, gli alunni e gli insegnati interessati sono invitati agli incontri che si terranno presso l'aula magna dell'ISIS Da Vinci. 

scarica pdf

 

L’Itis “Leonardo Da Vinci” di Portogruaro ha partecipato con i 4 migliori allievi qualificatisi di Sci e i 3 di Snowboard alla manifestazione sportiva di Sci alpino/Snowboard nel comprensorio di Falcade(BL) il 7 febbraio 2019.
Gli allievi di Sci/Snowboard: Bergamasco Marco 2C, Bincoletto Davide 2A, Boatto Matteo 2A, Pandin Luca 2A, Pilutti Nicolò 3Ag, Prevarin Giacomo 3A, Ramon Alex 2F.
La gara di Sci scolastica regionale vede impegnate compagini agonistiche di buon livello. Ragazzi che svolgono gare nei fine settimana iscritti agli Sci club della provincia di Belluno e Vicenza soprattutto.  nostri allievi tuttavia non hanno sfigurato ottenendo posizioni di metà classifica. Un ringraziamento ai ragazzi per la riuscita della giornata.

scarica articolo

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca sul pulsante «informativa estesa».
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o utilizzandone le funzionalità acconsenti all’uso dei cookie.